Comune Vico Equense

Vico Equense – Il Comune presenta il bando per aiutare i cittadini in povertà

 

Il Comune di Vico Equense impegnato in prima linea a favore delle persone costrette a vivere in una stato d’indigenza.

Tramite un bando pubblico, infatti, l’Amministrazione presenta le “misure di contrasto alla povertà”, invitando i cittadini che vivono in questa condizione a presentare domanda d’accesso al servizio presso l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona.

Le domande dovranno essere presentate dal giorno 10 Febbraio al giorno 15 Marzo 2017. La modulistica da compilare è disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito www.pszna33.gov.it

La richiesta deve essere completa dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente I.S.E.E. e di Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) in corso di validità.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti saranno inseriti in graduatoria pubblica e accederanno ai Servizi sulla base della posizione occupata.

Ovviamente saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati.

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario” e del “Regolamento per l’accesso dal Servizio “Misure di contrasto alla povertà”.

Tags: