img_7527-1.jpg

Vico Equense – Grande successo di pubblico per la Festa del Mare

Grande successo per la seconda edizione della Festa del Mare organizzata dall’associazione “V.I.C.O.

L’obiettivo era quello di migliorarsi rispetto all’anno scorso. Risultato raggiunto, grazie alle tante persone che hanno affollato il vialone della marina di Vico Equense per arrivare fino ai lidi limitrofi della scogliera.

Oltre al menù, che comprendeva primo, secondo, acqua, vino, dolce e caffè al costo di 10 euro, presenti hanno potuto apprezzare la grande cornice organizzata dai ragazzi dell’associazione con il viale completamente illuminato e davvero suggestivo. Ad allietare la serata, al centro della festa, i why & not con i quali il divertimento è sempre assicurato.

Lungo i lidi, invece, ad esibirsi è stato il duo acustico Peppe e Francesco che hanno accompagnato gli ospiti fino alla fine della serata che si è conclusa con il taglio di una torta per festeggiare il primo anno di attività dell’Associazione.

La marina di Vico Equense è sempre troppo lasciata a se stessa, soprattutto la sera, e i ragazzi dell’associazione “V.I.C.O” hanno, fin da subito, sposato la sua rivalutazione come uno degli obbiettivi principali, portando quasi 1000 persone tra le due manifestazioni in un luogo pochissimo frequentato di sera è sicuramente un gran successo.

Marco Vitale, presidente dell’associazione, ha ringraziato tutti: “Vedere tante persone nel corso della serata è stato molto bello e ringrazio chiunque sia venuto da noi sia per congratularsi che per esprimere qualche piccola critica costruttiva. Per motivi lavorativi sono stato un po’ assente nell’organizzazione della manifestazione ed è per questo che il più grande merito per la riuscita va a tutti i ragazzi dell’associazione che tra tante difficoltà sono riusciti a portare a termine l’obbiettivo. Quest’anno siamo stati gli organizzatori diretti dell’evento e per un gruppo di ragazzi non è semplice con tutta la burocrazia che c’è al giorno d’oggi. Ci tengo a ringraziare particolarmente l’ing. D’Angiolo che ci ha fornito il supporto tecnico per completare tutte le carte nel più breve tempo possibile e ringrazio chiunque si sia prodigato affinché la manifestazione si realizzasse. Con questa manifestazione abbiamo chiuso il nostro primo anno di attività e già più di 1000 persone ci seguono sui social riempiendoci sempre di complimenti, questo è motivo di grande orgoglio per tutta l’associazione, speriamo di poter andare avanti migliorandoci sempre.”


In foto: marco vitale, roberta esposito, rita cuccurullo, stefania esposito, gianluca mario, martina zotti, gennaro cuccurullo, francesca Liguori, rossella cavaliere, pasquale sorrentino, ivano ferraro, rossella cuomo

Tags: