img_1027.jpg

Penisola Sorrentina – Shock a Sant’Agnello: un uomo urina su un albero di Natale

In Penisola Sorrentina fervono i preparativi per l’arrivo del Natale.

Per strada, nelle abitazioni e nelle case inizia a crescere la tipica adrenalina da periodo festivo, con la corsa ai regali e l’accensione degli alberi.

Anche le amministrazioni comunali stanno ormai ultimando i preparativi: luminarie che abbelliscono le strade, luci che richiamano turisti ed eventi che puntano ad animare le piazze.

Insomma, tutto finalizzato alla valorizzazione del territorio…peccato per i soliti incivili che, puntualmente, rovinano tutto, magari appropriandosi indebitamente di un qualcosa che sarebbe di tutti, tramite gesti sconsiderati ai limiti della dignità umana.

È di questa sera, infatti, una segnalazione che ci è giunta in redazione riguardante un uomo immortalato a Sant’Agnello mentre urina per strada, dentro una vasca di terra dove è stato piantato un abete natalizio.

Un gesto sconsiderato, che molti residenti hanno già iniziato a condannare sul gruppo Facebook MiglioriAmo Sant’Agnello“.

Un atto che punta a svilire i sacrifici di tutti, cittadini e amministratori, che lavorano per trasformare il Natale in un evento magico, che sappia unire turisti e locali in un momento di gioia e condivisione, nel pieno rispetto della civiltà e delle più elementari norme civili.

Tags: